imagealt

PRESA DI SERVIZIO DOCENTI E PERSONALE ATA NEO ARRIVATI DAL 1 SETTEMBRE 2024

Si comunica alle SS.LL. in indirizzo che la presa di servizio del personale docente ed ATA neo assegnato alla nostra Istituzione scolastica dovrà essere effettuata il giorno 

lunedì 2 settembre 2024, a partire dalle ore 8.00 e secondo la scansione oraria di seguito indicata, presso gli Uffici di segreteria in Via delle scuole,2 Brusasco: 

● dalle 08.00 alle 09.00, personale ATA
● dalle 09.00 alle 10.00 personale docente infanzia
● dalle 10.00 alle 11.30 personale docente primaria
● dalle 11.30 alle 13.00 personale docente secondaria
Al fine di velocizzare tutte le operazioni previste, il personale docente ed ATA è invitato a presentarsi presso gli uffici di segreteria munito di: 

  1. Copia carta di identità; .
    2. Copia tessera sanitaria; .
    3. Copia cedolino dello stipendio, ovvero IBAN del c/c postale-bancario;
    4. Titoli di studio o convalida titoli eseguita dalla scuola di precedente nomina
  2. 5. Attestati di formazione sicurezza